Copper statue of the cat goddess Bastet. Eighth to fourth centuries B.C. PHOTOGRAPH BY MARY EVANS/SCALA, FLORENCE

Questo sito è un laboratorio creativo, blog, diario visivo, ecc. a cura di Valentina Cinelli.

Per maggiori informazioni, curriculum e veste professionale visita il sito ufficiale valentinacinelli.it

 

Galbusera e l’irresistibile ironia di un coniglio rosa

Galbusera torna in tv per promuovere BuoniCosì, la nuova linea di biscotti e cracker per un’alimentazione sana ed equilibrata senza rinunciare al gusto.
Lo spot, on air a partire da domenica 28 aprile, segue lo stesso stile ironico e leggero che fa ormai parte di Galbusera e ha già contraddistinto la comunicazione dedicata alla linea RisosuRiso.

Una serenata, cantata da un buffo protagonista vestito da coniglio rosa, interrompe una seriosa riunione di lavoro, con successiva “caccia al coniglio” da parte della security e la chiusura con il pay off  ‘Si può essere buoni senza essere zuccherosi’.

La creatività del commercial, nei tagli a 30 e 15 secondi, è stata ideata dalla 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno firmato il progetto i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e il copy Luca Beato. La regia del film è stata curata da John Immesoete per la casa di produzione MovieMagic. La musica dello spot è di Ferdinando Arnò.

Io lo trovo irresistibile, e voi?

[youtube]http://youtu.be/zIkelQNaSNc[/youtube]

5 Views
Tags:
No Comments

Post a Comment

error: Content is protected