Eclissi totale di Luna al Parco degli Acquedotti

C’è una cosa che amo e odio fare: organizzare eventi.
Odio farlo perché mi carico di adrenalina, mi stresso e il contatto con la gente assorbe velocemente tutte le mie energie; amo farlo perché penso di saperlo fare bene (modestia OFF) e perché vedere la gente che si diverte, sorride, entra in contatto e fa nascere nuove dinamiche e sinergie è una cosa che mi ricarica e mi ripaga di tutto.

Ieri, con l’evento di Reating – gli Aperitivi Astronomici al Parco degli Acquedotti – per osservare l’eclissi totale di Luna è successo questo.

Grazie a Selene (my partner in crime) che ogni giorno mi fa scoprire nuove e affascinanti nozioni sull’Universo e tutto quanto (cit.), a Marco e Gaia che mi sopportano quando divento “leggermente” nevrastenica, a Lucrezia, Armando, Mattia, Fabrizio e Giuseppe per la loro disponibilità, ad Angela che mi ricorda che le scorte di energia di cui siamo dotate in famiglia possono essere inesauribili.

Grazie anche a tutti i partecipanti all’evento (Stefania ), al magnifico Parco degli Acquedotti che ci ha accolti, e a quella splendida Luna che è riuscita a farmi commuovere.

 

 

MyMoon

 

 

More

Qui, e qui, e qui e anche qui.

 

Friendship

 

 

No Comments

Post a Comment