Bastet, Arcaica e le piante grasse…

Arcaica © Valentina Cinelli

Bastet, Arcaica e le piante grasse…

Cosa c’entrano le piante grasse con Valentina, si chiederà chi mi conosce meglio.
Beh, si: il mio pollice all’arsenico (diretto antagonista del pollice verde) si è un po’ addolcito e il mio giardino pensile inizia a darmi soddisfazioni.

Ma non è tutto. Posseduta dal sacro fuoco della clorofilla, ho dato una mano a organizzare un evento: Arcaica – Storie Primitive di Piante Grasse, una mostra che riunisce antichi cactus e una collezione di Gond Tribal Art negli spazi di Zadig, concept store dedicato al viaggio e alle storie di altre culture.

Dal 1 al 29 marzo 2014, con l’inaugurazione di 28 febbraio alle 18.00 (Aperitivo/cocktail + dj set Funk Pope), vi consiglio di fare un salto a Roma, via del Pellegrino 136. Forse mi trovate lì, o forse vi divertirete a curiosare fra piante dalle forme e dai colori stupefacenti, stupendovi di fronte alla perfezione della natura, come ho fatto io.
… con un paio di foto…

Arcaica © Valentina CinelliArcaica © Valentina CinelliArcaica © Valentina CinelliArcaica © Valentina CinelliArcaica © Valentina CinelliArcaica © Valentina CinelliArcaica © Valentina CinelliArcaica © Valentina Cinelli
No Comments

Post a Comment