Post navigation

aggiorno e segnalo, creo e organizzo

Faccio cose, organizzo eventi, psicanalizzo gente

E sono tornata a fare eventi.
Come nel periodo d’oro di Stracantiere  (insieme a Paola e a Valentina), mi sono ritrovata ““ per caso e per scelta ““nell’organizzazione di Romammaglia 2012.
Amo l’adrenalina di questi momenti, la corsa e gli incastri per organizzare tutto al meglio, la fatica, gli scazzi, ma anche la soddisfazione di vedere artisti e pubblico felici per quello che si è riuscite a proporre.

E i rapporti interpersonali: così difficili, così totalizzanti, così necessari di tanta energia.
Ogni volta è una nuova e stimolante palestra di vita. Ogni volta si impara qualcosa di nuovo, si conoscono persone diverse e  la loro particolare psicologia: eh si, perché chi deve gestire tante persone deve anche imparare a capire esigenze e paure, nonché psicopatologie, e alla fine si ritrova a essere un mix fra una grande mamma e uno psicologo.

In ogni caso segnalo il progetto The SempliCity (da tenere d’occhio), l’evento Romammaglia  2012 (fino a domenica 17/06, tutti i pomeriggi a Trastevere), e la mia piccola soddisfazione di esser stata ““  con Tiragraffi ““  media partner di Frontiers of Interaction 2012, una delle conferenze più stimolanti a cui ho assistito in Italia.

That’s all folks! (per ora)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *