Donne in carne

Amo le donne “in carne”: hanno una sensualità  e un’allegria che ti lascia a bocca aperta.

Cantano, ridono, ballano come tante altre non sono in grado di fare… come se i chili in più donassero a loro molta più energia e voglia di divertirsi.

Amo le forme abbondanti di queste donne, il loro coraggio nel mostrarsi, la loro sinuosità  dei movimenti, la voglia irresistibile di abbracciarle e di sperimentarne la morbidezza…

Ed i loro sorrisi, le loro risate…
così contaggiose…

~~~~~

Chissà  perché io mi desidero al contrario….

 

Botero-Painting-Wearing-a-Bikini-88014

Botero
3 Comments
  • Mà

    19.06.2007 at 10:43 Rispondi

    ognuno ha la propria visione di se stessi.questo non esclude il piacere dell’opposto. forse proprio perchè opposto.

  • bastet

    19.06.2007 at 15:07 Rispondi

    Botero è uno dei più famosi artisti viventi: le gioiose, monumentali figure femminili che popolano le sue tele sono fra le immagini più conosciute e sensuali dell’arte del nostro secolo. Il sense of humor e l’ironia che sottendono alle immagini fanno delle opere di Botero un inno appassionato alle donne, alla sensualità , alla pienezza delle forme, all’impenetrabile mistero femminile.

    Chi mi regala questo libro illustrato, dedicato interamente alle donne, e che contiene più di 150 fra dipinti, disegni e schizzi, e 50 riproduzioni di opere inedite e quattro disegni dell’artista?
    http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?isbn=8817008311

  • bastet

    01.11.2008 at 14:14 Rispondi

    DONNE SOVRAPPESO PIU’ ATTIVE SESSUALMENTE DI MAGRE
    ROMA – Forse è proprio vero, come recitava un film di qualche anno fa, che “le donne vere hanno le curve”. Secondo uno studio pubblicato su “Obstetrics & Gynecology”, le donne in sovrappeso hanno infatti più rapporti sessuali rispetto alle donne considerate ‘normali’ come peso. Alcuni precedenti studi avevano già  suggerito che il rischio di gravidanze indesiderate fosse più alto in questi soggetti, rispetto alle donne normopeso.

    “Ci siamo voluti concentrare – ha spiegato Bliss Kaneshiro, uno dei ricercatori – sull’impatto dell’indice di massa corporea sul comportamento sessuale. La nostra analisi ha dimostrato che le donne obese e in sovrappeso non hanno un comportamento sessuale molto diverso da quello di tutte le altre donne, contraddicendo così lo stereotipo che non siano sessualmente attive.

    Anzi, sembra vero il contrario”. Le donne dalle forme abbondanti “hanno infatti una maggiore probabilità  di rapporti sessuali con uomini – ha concluso – Il 92% di quelle intervistate ha detto di avere una storia di rapporti sessuali con un uomo, contro l’87% delle normopeso”.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_814056555.html

    ~~~~~~~

    ecco la conferma ;)

Post a Comment