Rassegna PlayArts: Living Groove (2006)

Rassegna PlayArts: Living Groove (2006)


Rassegna di Arte, Musica e Cultura
– 2 ª edizione –

Martedì 17 gennaio 2006 – ore 22.00
Linux Club – via G. Libetta 15c, Roma

“Living Groove ”

22.00 – “Living groove – solco vivo ”
Collettiva tematica di fotografia.
Daniele Forconi, Valentina Larussa, Fabio Prati, Valentina Cinelli

22.30 – Racconti Sonori di Luca Seganti in concerto
Jazz e musica da Film in Italia e “dintorni”.

Il solco gracchiante di un vecchio vinile, la traccia lasciata nell’anima da un brano coinvolgente, la luce che incide la lastra fotografica o disegna la silhouette di strumenti impegnati in virtuosismi sonori. Ecco cosa significa la parola “Groove”.

Il quarto appuntamento della Rassegna PlayArts è dedicato a ciò che la musica può raccontare, attraverso le vibrazioni e attraverso le immagini, due percorsi paralleli che si incontrano in un’unica serata per suscitare emozioni.

Sonore” saranno le tracce lasciate dal concerto dei Racconti Sonori di Luca Seganti. Danielle Di Majo – Alto & Soprano Sax, Antonello D’Orazio – Tenor Sax e Flauto, Luca Seganti – Chitarre, Composizioni ed Arrangiamenti, Marco Piccirillo – Contrabbasso, Ermanno Baron – Batteria e Percussioni, lasceranno una traccia indelebile nella nostra sfera emotiva accompagnandoci con jazz e musica da film in Italia e “dintorni”.

Visive” saranno, invece, le tracce lasciate dalla collettiva tematica di fotografia “Living groove-solco vivo”; tracce fresche, sanguinanti, godute a occhi chiusi e a cuore aperto.

ingresso 5,00 euro

foto di Fabio Prati

No Comments

Post a Comment